Coronavirus news – Le squadre di calcio stanno dando dimostrazioni di avere un cuore enorme. Oltre ai calciatori, anche le società si stanno muovendo per dare un aiuto agli ospedali e non solo vista queste emergenza sanitaria a causa del Coronavirus.
Questo post in breve
La Juve Stabia ha donato 5 mila mascherine agli operatori sanitari del San Leonardo, il presidio ospedaliero di Castellammare che in queste ore è alle prese con l’emergenza correlata ai flussi in aumento per il diffondersi del contagio del Covid-19.
Un gesto d’amore quello del club campano verso i concittadini che sono in difficoltà, in un momento duro per tutto il Mondo.
Andrea Langella, patron della Juve Stabia, ha lasciato alcune parole su quanto fatto riportate da La Repubblica:
“Tutti dobbiamo impegnarci a fare la nostra parte. Così abbiamo deciso di unire ai necessari aiuti che sono in arrivo dal Governo, le nostre donazioni e il nostro supporto. Ciascuno può fare la propria parte per aiutare sanitari, forze dell’ordine e funzionari dello stato, nella battaglia che quotidianamente combattono. Lo ha fatto anche la Juve Stabia nella speranza e nella certezza che presto, con il contributo di tutti, verrà superato questo terribile momento”.
Seguici anche su Instagram!
Articolo modificato 2 Apr 2020 - 13:32