Napoli Mertens Rinnovo – In un momento difficile per il calcio, dove non si gioca e si pensa al futuro in maniera non proprio positiva, vista la situazione, il mercato e i rinnovi sembrano uscire alla ribalta alquanto prima.
In casa Napoli sono diverse le situazioni da monitorare. Da Hysaj a Zielinski, da Milik a Callejon, passando per Dries Mertens.
Qualche settimana fa, il giocatore belga si è incontrato con Aurelio De Laurentiis a pranzo. Sembra che i due abbiano trovato l’accordo per il rinnovo contrattuale. Non si conoscono ancora cifre esatte, ma il patron potrebbe aver convinto il giocatore con un ingaggio di 4 milioni di euro per un totale di 8 in due anni, più bonus alla firma.
Secondo quanto rivela il Corriere dello Sport, vista l’emergenza sanitaria che ha interrotto la trattativa, prima della firma sul rinnovo contrattuale, è in programma un incontro con i manager del classe ’87.
De Laurentiis vuole confermare quanto detto al giocatore e con l’entourage si potrebbe mettere i puntini sulle i prima della firma dell’atleta.
Segui il giocatore del Napoli su Instagram!
Articolo modificato 2 Apr 2020 - 17:48