NEVENA MOGLIE MAKSIMOVIC – Nikola Maksimovic sta diventando sempre più una certezza, soprattutto da quando fa coppia fissa con Manolas. Andiamo però a scoprire chi è la sua compagna Nevena con la quale forma una vera coppia e come è nata la loro storia d’amore.
Questo post in breve
NEVENA MOGLIE MAKSIMOVIC VITA PRIVATA
Della moglie di Maksimovic si sa veramente molto poco, Nevena e Nikola conducono una vita tranquilla e tengono tantissimo alla loro privacy. Quando il difensore non è impegnato con allenamenti e partite, quello che amano fare di più è trascorrere il più tempo possibile con i due figli Anika e Vukan. Entrambi i figli della coppia serba sono nati quando il difensore militava nel Torino. I due hanno avuto prima Vukan e poco tempo dopo è nata Anika.
NEVENA E L’ASSENZA DAI SOCIAL
Nevena Maksimovic dimostra la sua voglia di mantenere una vita privata e silenziosa anche dall’assenza sui social network di quest’ultima. La compagna del calciatore azzurro infatti si vede veramente pochissimo e quando lo fa riesce a non far parlare mai di se stessa. Sia Nevena che Nikola non sembrano essere affatto amanti della tecnologia e dei mezzi di comunicazione con la quale ormai tutti i personaggi famosi comunicano con i loro fan anche solo per aggiornarli su cosa fanno durante le giornate. Entrambi non utilizzano infatti i classici portali come Instagram, Facebook e Twitter.
IL COMPLEANNO DI MAKSIMOVIC
Uno degli eventi in cui si è parlato della coppia è stato l’ultimo compleanno di Nikola Maksimovic. La moglia Nevena avrebbe voluto organizzare una bella festa al numero 19 azzurro per celebrare il suo ventottesimo compleanno, il periodo però non era dei migliori: ammutinamento e mancato ritiro erano i principali motivi, e così il giorno dei festeggiamenti si presentarono pochi compagni di squadra.