Belotti-Napoli%2C+Tuttosport%3A+Petagna+potrebbe+essere+sacrificato%3F+La+situazione
spazionapoliit
/2020/04/06/belotti-napoli-petagna/amp/
Calciomercato del Napoli: Notizie e Aggiornamenti

Belotti-Napoli, Tuttosport: Petagna potrebbe essere sacrificato? La situazione

BELOTTI NAPOLI – L’edizione odierna di Tuttosport si chiede se Andrea Belotti sia ancora incedibile per Urbano Cairo. Sul centravanti ci sono offerte che arrivano da tutti i fronti, così come il Napoli, che sembra essere in prima linea per accaparrarsi il calciatore. Il club azzurro ci prova da tempo a sottrarre l’attaccante al Toro, ma stavolta potrebbe avere un asso nella manica.

Belotti Napoli, Petagna verrà sacrificato?

Belotti piace non soltanto al Napoli, che per la prossima annata si è già assicurato Petagna. C’è una strategia per arrivare a Belotti inserendo l’attuale centravanti della Spal nell’affare? Petagna sarebbe il “nuovo” Zaza, cioè la prima alternativa all’attaccante di riferimento. Nonché il giocatore da schierare assieme a Belotti, presupponendone la conferma per ora annunciata, per dare vita al proverbiale reparto di peso.

Coronavirus, il bel gesto di Petagna

Tanti i protagonisti del mondo del calcio che nella lotta alla pandemia stanno dando il loro contributo, ognuno a proprio modo, per aiutare l’talia nella lotta al Coronavirus. Trai i tanti c’è anche futuro acquisto azzurro Andrea Petagna, attualmente giocatore della Spal, che sul suo profilo Instagram mostra i risultati ottenuti dalla sua raccolta fondi per aiutare gli ospedali sull’emergenza Coronavirus. L’attaccante mostra tutto il suo entusiasmo verso la raccolta, che si sta rivelando fruttuosa. Ecco le parole dell’attaccante:

“L’amore è l’unica luce in questi giorni bui. Grazie a tutti quelli che hanno contribuito e stanno contribuendo alla raccolta fondi che ho lanciato: #NonLasciamoIndietroNessuno .
Abbiamo raccolto, insieme, più di 430 mila euro. Alcuni di questi sono già andati all’Ospedale Niguarda, dove con 200 mila euro abbiamo comprato queste 3 postazioni per la terapia intensiva. Gli altri andranno all’Ospedale di Lecco, Monza, Ascoli Piceno e tanti altri. Non ci fermiamo. Grazie! La storia ci insegna che non c’è fine all’orrore, la vita ci insegna che vale solo l’amore!”.

Articolo modificato 6 Apr 2020 - 11:02

Share
Scritto da
Angela Argenziano