Chi+%C3%A8+Laura+Slowiak%2C+moglie+di+Piotr+Zielinski%3A+il+suo+amore+per+Napoli
spazionapoliit
/2020/04/07/moglie-zielinski-laura-slowiak/amp/
Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news

Chi è Laura Slowiak, moglie di Piotr Zielinski: il suo amore per Napoli

MOGLIE ZIELINSKI LAURA SLOWIAK Laura Slowiak è la splendida moglie del centrocampista azzurro Piotr Zielinski. La ventisettenne polacca è diventata la moglie del centrocampista azzurro di recente: i due si sono sposati il 15 giugno 2019. Laura, oltre ad essere la compagna di Piotr Zielinski, si è distinta a Napoli per il suo amore nei confronti della terra partenopea. La bionda modella polacca ha pubblicato, e pubblica tuttora, numerosi post sui social di apprezzamento per la città di Napoli.

Il cuore di Laura Slowiak, la moglie di Zielinski aiuta la pulizia della spiaggia

Come detto in precedenza, l’amore di Laura Slowiak nei confronti della città di Napoli non è passato solo attraverso i post sul suo profilo Instagram. La bellissima moglie di Zielinski nel novembre del 2018 aiutò a pulire la spiaggia di Licola. Il litorale era colmo di tanti rifiuti che si erano arenati sulla sabbia dopo il maltempo. La modella polacca aveva pubblicato per l’occasione una foto mentre era intenta a pulire la spiaggia con la seguente descrizione: “Hai fatto la tua buona azione oggi?”.

Laura Slowiak, suo malgrado, si è trovata di recente coinvolta in uno spiacevole evento di cronaca. L’undici novembre la compagna di Piotr Zielinski ha subito un furto all’interno della propria auto. Laura si era recata nei pressi di Varcaturo, in spiaggia, per fare una passeggiata con Mia, il labrador della coppia. Al suo ritorno ha trovato il finestrino della sua Smart in frantumi, e si è resa conto che dall’auto erano stati rubati stereo e navigatore. Secondo quanto riportato dalla cronaca, sarebbe stato lo stesso Zielinski a soccorrere e tranquillizzare la ragazza. Inizialmente si pensava che il gesto potesse essere una sorta di ripicca nei confronti dell’ammutinamento successivo alla partita con il Salisburgo in Champions League. L’ipotesi è stata però smentita in breve tempo, perchè si è scoperto che gli autori del furto furono due extracomunitari.

Articolo modificato 11 Ott 2021 - 17:28

Share
Scritto da
Nicolas Iannone