Alessandro Formisano, Head of Operations, Sales & Marketing presso Società Sportiva Calcio Napoli, ha parlato del rimborso dei biglietti Barcellona-Napoli ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Di seguito quanto evidenziato:
Questo post in breve
“La data ultima era il 3 aprile per le richieste di rimborso. Ma anche ieri abbiamo contattato TicketOne che sta procedendo alla creazione dell’anagrafica. Sono circa il 70% le richieste di rimborso, e questa settimana dovrebbe esserci lo storno sulla carta di credito. Al massimo venerdì pubblicheremo delle date certe sul nostro sito in merito al rimborso”.
Di seguito si riportano gli aggiornamenti precedenti a quest’ultimo:
Si precisa che coloro che desiderano utilizzare il tagliando acquistato,
per la data in cui la gara sarà riprogrammata, non dovranno richiedere il rimborso. Ma conservare il voucher d’acquisto ricevuto via mail e attendere comunicazioni della SSC Napoli (attraverso sito web ufficiale sscnapoli.it), circa la futura distribuzione dei biglietti per il settore ospiti.
Tutti coloro i quali chiederanno il rimborso del costo del biglietto, nel caso in cui intenderanno poi assistere alla gara FC Barcelona vs SSC Napoli, nella data che sarà fissata, dovranno effettuare nuovamente la procedura d’acquisto, per i posti che saranno eventualmente disponibili, senza che il precedente acquisto generi diritti di precedenza o di altro genere.
Per ottenere il rimborso va compilato il seguente modulo.
Ricordiamo che la gara Barcellona-Napoli, ritorno degli ottavi di finale di Champions League inizialmente in programma il 18 marzo, è stata rinviata a data da destinarsi. A deciderlo è stata la Uefa “alla luce degli sviluppi legati alla diffusione del virus COVID-19 in Europa e alle decisioni dei vari Governi“.
Articolo modificato 7 Apr 2020 - 15:48