NAPOLI EMERSON PALMIERI – Novità per il calciomercato del Napoli. Infatti, secondo quanto riferito su Twitter dal giornalista della Gazzetta dello Sport, Nicolò Schirà, I partenopei sarebbero alla ricerca di un terzino sinistro.
Questo post in breve
Il club azzurro sarebbe interessato a Emerson Palmieri, terzino sinistro in uscita dal Chelsea. Già ci sono trattative in corso e i Blues hanno fissato il prezzo per la cessione tra i 25 e i 30 milioni di euro.
Sul calciatore, così come il Napoli, c’è anche il forte interesse della Juventus.
ECCO IL TWEET:
LEGGI ANCHE: KKN – Nuova idea per l’attacco del Napoli: piace il norvegese Sorloth! I dettagli
Nono solo la fascia sinistra, il Napoli lavora anche per sistemare il centro della difesa. Il d.s. Giuntoli è infatti alla ricerca di un calciatore che in rosa possa prendere il posto di Koulibaly, qualora il franco-senegalese dovesse lasciare le pendici del Vesuvio.
A parlarne è l’edizione odierna de Il Corriere dello Sport che parla dell’interesse per Diego Carlo, centrale di Barra Bonita, che in questa stagione ha collezionato 31 presenze e 2 gol con il Siviglia.
“Nel suo contratto è inserita una clausola rescissoria da 75 milioni di euro – si legge sul quotidiano – che però non è minimamente attendibile. Il Napoli studia, scambia informazioni; e poi, al massimo parlerà con il Siviglia“.
Articolo modificato 9 Apr 2020 - 18:34