CALCIO NAPOLI NEWS – Nonostante il calcio giocato sia fermo a causa della crisi legata al Coronavirus, arrivano importanti aggiornamenti soprattutto legati al futuro di alcuni calciatore. Tra questi c’è Lorenzo Insigne, che di recente ha deciso di rescindere il legame che lo legava al procuratore Mino Raiola.
A questo punto la domanda più frequente che si stanno ponendo i tifosi, ma anche gli stessi addetti ai lavori, è chi sarà il nuovo agente del capitano del Napoli. Nelle ultime ore era emersa la possibilità di un contatto con un nuovo agente.
LEGGI ANCHE: Insigne-Raiola, i motivi dell’addio: Lorenzo ora è più vicino al rinnovo con il Napoli!
Questo post in breve
Calcio Napoli News, la verità sul nuovo agente di Insigne
La notizia è però stata smentita dal giornalista de Il Roma, Giovanni Scotto, che su Twitter ha scritto un post in merito: “Né Pisacane, né Pastorello per Lorenzo #Insigne. Dopo il divorzio da #Raiola l’attaccante del #Napoli resta temporaneamente senza procuratore. Se ne riparlerà quando sarà fissato un calendario per la prossima stagione e la riapertura del mercato, per parlare di rinnovo col Napoli“.
ECCO IL POST:
Insigne Raiola, i motivi dell’addio
Il punto dolente – riporta Radio Punto Nuovo – nasce attorno ad una causa ancora in essere che Insigne ha intentato e perso con il suo ex gruppo di agenti: una questione di commissioni assolutamente normali, ma che il calciatore non riteneva giusti. Insigne ha intentato una causa per cessare questo rapporto economico che lo legava ai manager della DOA, ma ha perso la causa. Successivamente non è riuscito a trovare la quadra con Raiola, per capire come Raiola potesse risolvere la questione anche dal punto di vista economico, con ciò che Raiola avrebbe dovuto dare ad Insigne e ciò che Insigne avrebbe dovuto dare agli ex agenti.