Mertens, incertezze sul rinnovo: anche il Chelsea punta il belga!

MERTENS CHELSEA – Il rinnovo di Dries Mertens (vedi il suo profilo Instagram) con il Napoli continua ad essere un’incognita e a generare numerose incertezze. L’attaccante belga, infatti, ha un contratto in scadenza con il Napoli, e diverse sono le squadre che, ad oggi, stanno avanzando proposte, tra cui il Chelsea. Ecco quanto dichiarato da Morabito a Radio Marte:

MERTENS CHELSEA, L’ATTACCANTE NEL MIRINO DELLA SOCIETA’ DEI BLUES

Mertens Chelsea

“Mertens? Credo non rinnoverà. Piace molto al Chelsea. Poteva andarci anche a gennaio, e il fatto che non ci andò bloccò la nostra trattativa per l’uscita di Giroud. Da quello che so il Chelsea sta continuando a trattare con gli avvocati di Mertens e non è un caso che il belga non abbia ancora rinnovato“.

Anche Sky conferma l’incertezza circa il rinnovo di Mertens. Gianluca Di Marzio, infatti, dichiara che l’operazione rinnovo è in stand-by, e che nei prossimi giorni potrebbe arrivare una risposta dallo stesso attaccante circa il suo futuro:

INCERTEZZA SUL RINNOVO IN AZZURRO

La questione rinnovo per Dries Mertens è leggermente in stand by. In questo periodo si sono rifatte vive alcune squadre che tenterebbero il calciatore che è in scadenza di contratto. Nei prossimi giorni arriverà una risposta definitiva dello stesso Mertens

LEGGI ANCHESKY – Scelte personali dietro la decisione di Insigne, permanenza non in dubbio: presto il tavolo per il rinnovo

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Mertens, incertezze sul rinnovo: anche il Chelsea punta il belga!

I commenti sono chiusi.

Gestione cookie