Grassani: “Rinnovo di Insigne? Non mi esprimo. Sul mercato bisogna analizzare diversi fattori”

Mattia Grassani, avvocato del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni in diretta su Radio Kiss Kiss parlando di mercato durante il Coronavirus. Ecco quanto dichiarato:

Siamo un cantiere aperto, ma tutti gli operai stanno seriamente collaborando per questo obiettivo, tanto da iniziare a vedere la luce: non è un caso che attività come pallavolo, eccessivamente tempestive nello stop totale della propria disciplina, stiano pensando di fare un passo indietro”.

Stipendi? L’auspicio è quello di trovare un punto di incontro e mettere fine a questa querelle, ditemi voi però come possa un atleta percepire una retribuzione a seguito di 45 giorni in cui è risultato totalmente fermo: ci vuole buonsenso, comprendere determinate tematiche, i calciatori dovrebbero rinunciare a qualcosa, anche non in toto allo stipendio, ma trovando un accordo con i propri club. Per le leghe inferiori il discorso è diverso, in quei casi si parla di stipendi di poco superiori a quelli degli impiegati”.

Mercato? Bisognerà comprendere e analizzare vari fattori, come anche quello relativo al lasso temporale a disposizione, ovviamente è scontato che tutti i club risulteranno più poveri. Il prodotto calcio a 360 gradi dal 1 luglio 2020 in avanti si collocherà in un mondo con altre necessità primarie, quindi gli stessi investitori saranno più restii a spendere determinate cifre. Rinnovo Insigne? Ovviamente non posso parlarne.

LEGGI ANCHE- FIGC, Gravina: “Bisogna finire il campionato: la prossima stagione può durare 5 mesi”

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Grassani: "Rinnovo di Insigne? Non mi esprimo. Sul mercato bisogna analizzare diversi fattori"

Gestione cookie