Antonio Ottaiano, ex agente di Lorenzo Insigne, è intervenuto in diretta a “Radio Kiss Kiss Napoli” nel corso del programma “Radio Goal”.
Ottaiano ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito al suo ex assistito, parlando della recente rottura con Raiola e del futuro del capitano azzurro. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:
“Non conosco bene l’evoluzione dei rapporti tra Insigne e Raiola. C’è sempre stata l’ipotesi di una sua permanenza a Napoli a vita, ha sempre manifestato questo desiderio. Molti associano le scelta a delle manifestazioni di volontà, però io non lo so. Non mi ha sorpreso il fatto che. Lorenzo si sia separato da Raiola. Verratti è a Parigi da diversi anni, Donnarumma a Milano lo stesso”.
“Non è detto che Insigne si sia lasciato con Raiola perché ha deciso di restare a Napoli mentre l’ex agente voleva spostarlo. L’eventuale rinnovo di Lorenzo non credo sia una priorità né per lui né per il Napoli. In alcuni momenti della carriera di Insigne potrei anche immaginare di vederlo altrove, ci può stare. Un mercato fatto solo con scambi? Per i grossi nomi ci saranno solo scambi, i flussi finanziari non sono tali da mettere in condizione le società di fare grandi investimenti”.