De Luca spiega: “Bar, pasticcerie e librerie aperte al mattino. Pizzerie e rosticcerie la sera. Consegne solo a domicilio”

Vincenzo De Luca, governatore della Regione Campania, ha parlato, durante la consueta diretta settimanale, facendo il punto della situazione sui contagi. In particolare il presidente si è soffermato sulla riapertura di alcune attività commerciali in Campania:

“Prima di decidere, stiamo cercando di capire se stiamo contenendo il contagio o meno. A seguito delle valutazioni di medici ed epidemiologi, il quadro è rassicurante con la situazione in stabilizzazione. Credo che possiamo consentirci di prendere decisioni di maggiore flessibilità. Per il rilancio delle attività economica si può cominciare.

Da lunedì riaprono le librerie, le pasticcerie, i bar, al mattino. Dal pomeriggio, pizzerie e rosticcerie ecc. per la sola consegna a domicilio. Nella mattinata di domani faremo cambiamenti per gli orari di consegna.

Possono riprendere le attività di manutenzione negli alberghi e negli stabilimenti balneari. Ci sarà il contributo di 2mila euro per le imprese, abbiamo lottato per averlo e lo erogheremo”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » De Luca spiega: “Bar, pasticcerie e librerie aperte al mattino. Pizzerie e rosticcerie la sera. Consegne solo a domicilio”

Gestione cookie