%26%238220%3BCi+farete+infettare+tutti%2C+portate+il+virus+dagli+ospedali%21%26%238221%3B+La+risposta+degli+infermieri+all%26%238217%3Battacco+dei+vicini
spazionapoliit
/2020/04/25/ci-farete-infettare-tutti-portate-il-virus-dagli-ospedali-la-risposta-degli-infermieri-allattacco-dei-vicini/amp/
Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news

“Ci farete infettare tutti, portate il virus dagli ospedali!” La risposta degli infermieri all’attacco dei vicini

Il Mattino all’interno dell’edizione odierna ha riportato un fatto accaduto ad una coppia di infermieri. Di seguito quanto evidenziato dalla nostra redazione:

“Flavia vive a Castellammare di Stabia, con i due genitori: sono entrambi infermieri. Giovedì mattina il padre Alfredo ha trovato un biglietto anonimo nella buca delle lettere: ‘Ci farete infettare tutti, continuate a portare il virus dai vostri ospedali’. Alfredo Botta e Mena Gargiulo sono entrambi operatori sanitari e lavorano rispettivamente all’ospedale Santa Maria della Misericordia di Sorrento e al San Leonardo di Castellammare. La figlia Flavia una volta letto il biglietto e constatata l’ingiustizia di quanto scritto ha deciso di rispondere con la stessa moneta. Quando anche mamma Mena è rincasata dopo il turno di lavoro hanno risposto con un biglietto a loro volta”.

Ecco quanto hanno risposto: “Negli ospedali ci andiamo per lavorare e questo ci fa onore, consapevoli di poter portare il virus a casa nostra e ai nostri cari. Purtroppo è il rischio del nostro lavoro ma non ci siamo mai tirati indietro e mai lo faremo, dopo questa calorosa dimostrazione di affetto e ammirazione” hanno concluso ironicamente. I due infermieri hanno poi firmato il biglietto e deciso di postarlo sui social così che lo potessero leggere più persone possibili.

Di seguito la foto del biglietto:

Articolo modificato 25 Apr 2020 - 10:48

Share
Scritto da
Nicolas Iannone