Stipendi SSC Napoli, ADL congela i pagamenti di aprile e maggio: spunta la reazione della squadra

STIPENDI NAPOLI – Il Napoli dal punto di vista economico naviga in acque poco mosse ed aspetta tranquillo l’evoluzione degli eventi. Per questo motivo, spiega l’edizione odierna de La Repubblica, il presidente del club, Aurelio De Laurentiis, non ha ancora avviato una trattativa con gli azzurri per il taglio stipendi.

STIPENDI NAPOLI, LA REAZIONE DEI GIOCATORI

stipendi napoli

L’edizione odierna de La Repubblica parla del caso stipendi in casa Napoli:

Il club si è limitato a congelare quello in pagamento a inizio aprile e farà lo stesso col prossimo, intorno al 10 maggio. Il regolamento consente del resto i pagamenti differiti fino a tre mesi e la maggior parte delle società della Serie A si avvale abitualmente di questa possibilità. L’unica precauzione è di non superare mai i paletti che farebbero scattare la messa in mora. A Castel Volturno invece i “ritardi” sono una eccezione con pochissimi precedenti e c’è voluta la pandemia per causare l’attuale e inedita situazione di stallo: a cui peraltro stanno contribuendo con le loro strategie anche i calciatori“.

Insigne e compagni non sono entrati in azione dopo la prima mossa del patron, che ha cautelativamente bloccato i compensi alla squadra. Il giornale spiega che non c’è stato dunque ne’ uno scontro ne’ un tentativo di avvicinamento: attendono che gli eventi facciano il loro corso.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Stipendi SSC Napoli, ADL congela i pagamenti di aprile e maggio: spunta la reazione della squadra

I commenti sono chiusi.

Gestione cookie