AGGIORNAMENTO ORE 22:18– In seguito a quanto affermato, è arrivata immediatamente la smentita della società SSC Napoli sugli ipotetici contatti tra Torres e De Laurentiis. Ecco quanto dichiarato sul profilo Twitter della società:
“È una bufala, una Fake News. De Laurentiis non sa nemmeno chi sia il Presidente del Getafe e non ha mai parlato con i suoi collaboratori di questo Cucurella. #ForzaNapoliSempre“
Già da tempo, il Napoli ha mostrato interesse per Marc Cucurella, difensore del Getafe ma in prestito dal Barcellona. A confermare ciò c’è anche il presidente del club di Madrid, Angel Torres che lo rivela in un’intervista a Marca. Ecco quanto dichiarato:
“De Laurentiis mi chiama ogni tre giorni . Il nostro obiettivo ad oggi resta però quello di non vendere nessuno. E spero che in Spagna non venga consentito a chi ha fatto ricorso all’Erte (l’equivalente della nostra cassa integrazione, ndr) di ingaggiare calciatori: ci manca solo che chi ha usato l’Erte prenda un nostro giocatore a 20 milioni, non avrebbe senso”.
LEGGI ANCHE- Younes attacca il sistema calcio: “Ci addestrano a essere ignoranti, in molti restano senza soldi a fine carriera”
Articolo modificato 8 Mag 2020 - 22:25