CdM+%26%238211%3B+Il+Napoli+ha+liquidit%C3%A0%2C+De+Laurentiis+pu%C3%B2+battere+sul+tempo+Inter+e+Juve+per+Tonali%21+I+dettagli
spazionapoliit
/2020/05/08/tonali-napoli-brescia-calciomercato/amp/
Calciomercato del Napoli: Notizie e Aggiornamenti

CdM – Il Napoli ha liquidità, De Laurentiis può battere sul tempo Inter e Juve per Tonali! I dettagli

TONALI NAPOLI – Grande attesa in casa Napoli per capire se i calciatori potranno tornare ad allenarsi. Si attende l’esito dei tamponi, ma intanto la dirigenza resta vigile sul calciomercato.

Uno dei nomi che si sta lentamente avvicinando al sodalizio azzurro è quello di Sandro Tonali. Il centrocampista del Brescia, secondo quanto scrive l’edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno, è un pallino di De Laurentiis da tempo. I contatti con il presidente Cellino sono costanti e il Napoli, avendo liquidità in questo momento complicato, può battere sul tempo Inter e Juventus.

LEGGI ANCHE: SPORTITALIA – Hysaj lascerà il Napoli: torna forte l’interesse della Roma

Tonali Napoli, la mossa di De Laurentiis per battere Inter e Juventus

L’intesa col Brescia – conferma il quotidiano – è possibile ma c’è ampia distanza nella trattativa con l’entourage del giocatore sull’ingaggio e sui diritti d’immagine. Tonali gradirebbe restare in Italia ma ha offerte molto importanti anche dall’estero. Tra i club più interessati pare ci sia anche il Barcellona che pensa ad un’offerta di 60 milioni più due giovani interessanti. Inoltre pure il Psg potrebbe farsi avanti.

Il Napoli potrebbe avere un asso nella manica: l’idolo di Tonali è Gattuso, che a sua volta lo considera un giocatore di grandissimo livello, adattabile sia da play che da mezzala.

Articolo modificato 8 Mag 2020 - 13:37

Share
Scritto da
redazione