Rinnovo Zielinski, vicina la fumata bianca: ingaggio raddoppiato e maxi clausola rescissoria

Come riportato dall’edizione odierna di Repubblica, Piotr Zielinski è vicino al rinnovo con il Napoli fino al 2024. Operazione molto complessa che si è trascinata avanti negli ultimi mesi. Di seguito quanto evidenziato dalla nostra redazione:

“La trattativa per il rinnovo del contratto del polacco era diventata una vera e propria telenovela. Le puntate sono state tantissime, ma sembra essere arrivato finalmente il momento della conclusione: è stato trovato un accordo, anche se chiaramente ci sono ancora gli ultimi dettagli da definire. Piotr Zielinski firmerà un rinnovo con il Napoli fino al 2024 e avrà un ingaggio da vero top player: status che Gattuso gli ha immediatamente riconosciuto al momento del suo arrivo in azzurro. Zielinski guadagnerà 4,5 milioni di euro a stagione fino al 2024, con una clausola rescissoria fissata a quota 100 milioni di euro”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Rinnovo Zielinski, vicina la fumata bianca: ingaggio raddoppiato e maxi clausola rescissoria

Gestione cookie