RAGAZZO PICCHIATO A NAPOLI – Umberto Buono è un ragazzo napoletano che è stato vittima di bullismo negli ultimi giorni. Il giovane è infatti stato aggredito da un gruppo di ragazzini nei pressi dei Colli Aminei e il tutto è stato reso pubblico attraverso un video sbucato sui social e ripreso da uno degli aggressori. Questi ultimi essendo in gran numero non si sono fatti scrupoli nel colpire più volte il ragazzo, fino a quando non è stato interrotta la ripresa del video all’arrivo di un signore.
RAGAZZO PICCHIATO A NAPOLI MAGLIA INSIGNE
Pino Bozza, noto imprenditore, è riuscito a far recapitare una maglia autografata da Lorenzo Insigne al ragazzo aggredito. Il capitano del Napoli ha prima mandato un videomessaggio e infine ha fatto ricevere la maglia tramite Bozza. Un gesto di vero cuore che ha colpito non solo il ragazzo ma tutte le persone che sono venute a conoscenza della storia.
LE FOTO DELLA MAGLIA:
L’INCONTRO CON MERTENS
Non finisce qui però la fantastica giornata di Umberto, il ragazzo napoletano infatti ha poi avuto un incontro ravvicinato con Dries Mertens, attaccante del Napoli che è alle prese con il rinnovo del contratto, che come suo solito non ha esitato un secondo a regalare un’altra gioia al giovane ragazzo.
Dries ha prima regalato la sua maglia e poi ha concesso un selfie ad Umberto che ha postato tutto sul suo profilo Instagram, immortalando così momenti indimenticabili.
LA FOTO:
Gesti che fa sempre piacere raccontare, i due calciatori azzurri sono riusciti a trasformare un incubo in un sogno. Dopo quello che è successo nei giorni scorsi Umberto non avrà sicuramente passato giorni semplici, per sua fortuna però i suoi beniamini sono riusciti a tirarlo su di morale regalandogli probabilmente una giornata che difficilmente riuscirà a dimenticare.
I commenti sono chiusi.