CTS, Prof. Ippolito: “In Italia comandano calcio e chiese. Sembra non freghi a nessuno della morte delle persone, forse valgono di più i diritti TV”

Il Prof. Ippolito, membro del Cts e Direttore scientifico dello Spallanzani, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss Napoli a proposito delle modifiche al protocollo allenamenti proposte per la ripresa del campionato, accusando il “mondo dorato del calcio”. Ecco quanto evidenziato:

Le modifiche al protocollo? Il Cts dà indicazioni l’applicazione pratica spetta alle autorità competenti, quando il testo verrà reso pubblico sarà un atto del Governo, le squadre avranno tutte le capacità per applicarlo.

In Italia sembra che governino: il calcio e le chiese. Sembra che non freghi a nessuno il fatto che muoiano tante persone. La scelta se riaprire o meno il campionato sarà presa solo su criteri scientifici. Forse valgono più i diritti di Sky.

I calciatori guadagnano una quantità spropositata di soldi e mi auguro che facciano donazioni generose del loro patrimonio personale. Loro vivono in un mondo dorato, guadagnano un miliardo di volte quello che percepisce il miglior neorochirurgo.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » CTS, Prof. Ippolito: “In Italia comandano calcio e chiese. Sembra non freghi a nessuno della morte delle persone, forse valgono di più i diritti TV”

Gestione cookie