AIC, il comunicato: “Stupore e imbarazzo per le decisioni della Federazione”

Arriva il comunicato dell’Associazione Italiana Calciatori in merito alle decisioni prese della Federazione nel Consiglio Federale di ieri. Il comunicato:

L’Associazione Italiana Calciatori, durante il Consiglio Direttivo, ha analizzato le delibere assunte dal Consiglio Federale di ieri. I Consiglieri hanno condiviso il grande stupore ed imbarazzo, già segnalato nelle dichiarazioni pubbliche, per le decisioni in tema di Linee Guida per le Licenze Nazionali 2020/2021 e dall’incertezza generata per il mondo dilettante e per la serie A femminile.

È forte la delusione nell’apprendere che i club di tutte le serie professionistiche potrebbero iscriversi  al campionato 20/21 a fronte del pagamento di un solo mese di stipendio del periodo marzo-giugno 2020. 

Si tratta di norme programmatiche irricevibili che in Consiglio Federale hanno trovato la ferma opposizione dei rappresentanti di atleti e tecnici e che pregiudicheranno la tranquillità economica della maggior parte dei tesserati professionisti.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » AIC, il comunicato: “Stupore e imbarazzo per le decisioni della Federazione”

Gestione cookie