L’ex attaccante azzurro Gonzalo Higuain ha parlato ai microfoni di “TyC Sports” parlando del suo passato al Napoli e al River. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:
“Il trasferimento dal Real Madrid al Napoli? Il 90% dei giocatori non se ne sarebbe andato. La mia decisione era quella di mostrare a tutti che la decisione che stavo prendendo non era sbagliata. Era un impegno molto forte crescere come giocatore e reinventarmi come persona. Ero convinto di ciò che stavo facendo“.
“Il River mi ha dato tutto, dalla possibilità di crescere fino a quella di arrivare in un top club come il Real Madrid, ma ora non so cosa succederà e in questo momento sono concentrato solamente sulla Juventus“.
“La squadra di Gallardo è molto contagiosa, ha personalità, cinismo, tutto… Gli attaccanti hanno sempre tante occasioni da rete con questo tipo di gioco e chiaramente uno che ha militato nel River in passato, quando vede questa squadra, si immagina lì e pensa: ‘Che bellezza!'”
LEGGI ANCHE – Serie A, caos diritti TV: in Lega passa la linea di De Laurentiis. Da lunedì via libera alle diffide contro SKY
Articolo modificato 23 Mag 2020 - 14:05