ULTIME NOTIZIE NAPOLI – In attesa di capire se il campionato riprenderà o meno, i club di Serie A sono a lavoro per cercare rinforzi in vista della prossima stagione. Il Napoli è tra le società più attive in sede di calciomercato, con il d.s. Giuntoli che si muove alla ricerca di una punta che, con Milik e Llorente in uscita, possa completare il reparto avanzato con Mertens e Petagna.
Il nome accostato agli azzurri è quello di Victor Osimhen, attaccante classe ’98 in forza al Lille. Nell’ultima stagione il nigeriano ha realizzato ben 18 reti tra campionato e coppe. Nelle scorse ore è emersa la notizia che vorrebbe addirittura un accordo tra l’entourage del calciatore e il d.s. partenopeo, Cristiano Giuntoli. Il giocatore sicuramente piace, ma la trattativa non è in fase così avanzata. Non ancora, almeno.
Questo post in breve
Infatti, secondo quanto raccolto in esclusiva dalla redazione di SpazioNapoli, non c’è ancora nessun accordo tra chi rappresenta il calciatore e la dirigenza napoletana. Inoltre il giocatore non ha mai incontrato Giuntoli, così come era filtrato nelle scorse ore.
Osimhen al momento si trova in Nigeria e si sta occupando del funerale del padre deceduto sabato.
Il giocatore piace al Napoli e un suo trasferimento all’ombra del Vesuvio non è affatto escluso. In questo momento, però, l’attaccante 21enne è occupato con questioni familiari di primaria importanza. E, ovviamente, il calcio è passato in secondo piano.
A cura di Pasquale Giacometti e Alessandra Santoro
Articolo modificato 27 Mag 2020 - 21:19