Napoli Azmoun – Non è un mistero che il Napoli segue Sardar Azmoun, attaccante dello Zenit. L’iraniano sembra uno degli obiettivi principali del club partenopeo per l’attacco, soprattutto se va via Arek Milik.
La trattativa con i russi è molto complicata, ma è aperta. I contatti, particolarmente con l’entourage del calciatore, sono frequenti.
Questo post in breve
Secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport, la società russa avrebbe fatto la valutazione del 25 enne: per prenderlo, bisogna sborsare 30 milioni di euro.
Una cifra un po’ troppo alta che il Napoli potrebbe accettare di sborsare nel caso di cessioni importanti e di entrate grosse nel bilancio. Il calciatore, dal canto suo, avrebbe già dato il suo gradimento ad un approdo in azzurro.
Come dicevamo, la valutazione è ritenuta un po’ troppo alta. Il club campano vorrebbe spendere di meno. Ma attenzione a tentennare.
Infatti, come rivela sempre la rosea, sulle tracce del classe ’95 c’è anche il Milan. I rossoneri, quasi sicuri di dover perdere Ibrahimovic, potrebbero presentare un’offerta e prendere l’atleta prima di tutti.
Articolo modificato 1 Giu 2020 - 13:15