OSIMHEN NAPOLI – Victor Osimhen è uno degli ultimi obiettivi del Napoli, l’attaccante del Lilla viene osannato dalla stampa francese che lo considera a tutti gli effetti il nuovo Mbappé.
LEGGI ANCHE: Sportitalia – Osimhen, il Napoli ha buoni rapporti con il Lille: con 40 milioni e Ounas si può chiudere!
Questo post in breve
Come riportato dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport: “Velocità, scatto, tiro, senso della porta, colpo di testa. Il Napoli lo segue da tempo, ma anche in Spagna e Inghilterra. Il presidente del Lilla, Gerard Lopez, gongola perché dopo aver ceduto i suoi due attaccanti nell’estate scorsa per oltre 100 milioni di euro ora prepara una nuova plusvalenza: valutazione intorno ai 50 milioni, dopo averne speso 12 un anno fa per prelevarlo dallo Charleroi”.
Il presidente del Lille, Gerard Lopez, ha rilasciato alcune dichiarazioni al quotidiano britannico, “Daily Mail” sul futuro di Victor Osimhen. L’attaccante nigeriano, nelle ultime settimane è diventato uno dei pezzi più ambiti del mercato destando l’interesse di tanti club in Europa.
Anche il Napoli è sulle tracce del classe ’98 ma per accaparrarselo ci sarà da battere la concorrenza di diversi club anche in Premier League. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:
“Ci sono diverse offerte. Abbiamo detto no ad un’offerta inglese e una spagnola nella finestra di mercato dello scorso gennaio. Per la prossima sessione ci saranno tante proposte, ma non vorrei dire i nomi dei club che faranno offerte”.
Articolo modificato 2 Giu 2020 - 10:55