Corriere+della+Sera+%26%238211%3B+Agnelli%2C+De+Laurentiis%2C+Lotito+e+Percassi+valuteranno+l%26%238217%3Bofferta+di+Cvc+per+i+diritti+tv
spazionapoliit
/2020/06/07/diritti-tv-serie-a-agnelli-adl-percassi-lotito/amp/
Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news

Corriere della Sera – Agnelli, De Laurentiis, Lotito e Percassi valuteranno l’offerta di Cvc per i diritti tv

L’edizione odierna de “Il Corriere della Sera“, torna a parlare dei diritti tv e di tutte le opzioni che di qui ai prossimi mesi si presenteranno per il futuro del calcio italiano. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

“Saranno settimane cruciali per il calcio, in campo e fuori. La ripresa passa anche per le scelte da prendere per il futuro, la Serie A ha tempo fino a fine giugno per decidere se trattare in esclusiva l’offerta del fondo Cvc. Un matrimonio di convenienza al quale molti presidenti guardano con interesse: legarsi ad una realtà finanziaria che gestisce asset per più di 54 miliardi e ne gestisce 5 nel nostro paese può essere una ghiotta occasione“.

“Nei prossimi giorni il dossier sarà esaminato in modo più approfondito dopo le valutazioni del comitato ristretto dei quattro (Andrea Agnelli della Juve, Aurelio De Laurentiis del Napoli, Claudio Lotito della Lazio e Luca Percassi per l’Atalanta), formato dal presidente Paolo Dal Pino”.

Articolo modificato 7 Giu 2020 - 16:12

Share
Scritto da
Ilario Covino