Giuntoli%3A+%26%238220%3BKoulibaly%3F+Il+club+fa+bene+ad+avere+pretese+alte.+Fabian%3F+Ha+un+contratto+lungo%2C+il+prossimo+anno+penseremo+al+rinnovo%26%238221%3B
spazionapoliit
/2020/06/07/giuntoli-fabian-koulibaly-calciomercato-napoli/amp/
Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news

Giuntoli: “Koulibaly? Il club fa bene ad avere pretese alte. Fabian? Ha un contratto lungo, il prossimo anno penseremo al rinnovo”

Cristiano Giuntoli nel corso di una sua intervista ai microfoni di “Sky Sport”, ha parlato dei giocatori azzurri che hanno attirato l’interesse di grandi club e potrebbero lasciare in estate il Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

Koulibaly e Allan? Ancora è prematuro parlarne, la pandemia ha bloccato tutto. Parliamo di due giocatori importanti, noi siamo sereni. Kalidou è un grande giocatore, ha un contratto lungo e la proprietà fa bene a chiedere tanto per il suo cartellino“.

Fabian? Lui è un calciatore che ha ancora tanti anni di contratto. Il suo rinnovo verrà preso in esame il prossimo anno. Lui è molto sereno e felice di stare a Napoli. Credo resti quì, con Gattuso si trova molto bene“.

Articolo modificato 7 Giu 2020 - 17:33

Share
Scritto da
Ilario Covino