Allan-Everton, De Laurentiis chiede 40 milioni: Ancelotti vuole il giocatore, ma serve uno sconto

Allan sembra essere vicino all’addio al Napoli. L’Everton di Ancelotti è interessato al centrocampista brasiliano. La Gazzetta.it riporta gli aggiornamenti sul possibile futuro del giocatore, in particolare sulle richieste di Aurelio De Laurentiis. Di seguito quanto evidenziato:

L’EVERTON SU ALLAN, LE RICHIESTE DI DE LAURENTIIS

Aurelio De Laurentiis chiede 40 milioni di euro, una cifra ritenuta eccessiva da parte dell’Everton. Il manager del club inglese può contare sugli ottimi rapporti che ha conservato con il presidente del Napoli, nonostante l’esonero subito nel mese di dicembre. A 30 milioni l’affare può chiudersi.

I rapporti tra il brasiliano e il Napoli si sono danneggiati a gennaio 2019, quando il Psg avrebbe voluto ingaggiare Allan, ma trovò l’opposizione di De Laurentiis che avrebbe voluto 80 milioni di euro per lasciarlo andare.

Dinanzi a questa richiesta, i dirigenti francesi mollarono subito la trattativa, lasciando nello sconforto il mediano della nazionale brasiliana al quale sarebbe stato garantito un quadriennale da 6 milioni di euro a stagione, a fronte dei 2 che gli garantisce tuttora il Napoli.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Allan-Everton, De Laurentiis chiede 40 milioni: Ancelotti vuole il giocatore, ma serve uno sconto

Gestione cookie