Il Napoli ci prova per Szoboszlai: i rapporti con il Salisburgo favoriscono la trattativa

SZOBOSZLAI NAPOLI – Il Napoli nelle ultime ore, sembra essere sempre più interessato a rinforzare la fascia sinistra della squadra. Dopo l’indiscrezione del forte interessamento per il terzino sinistro del Legia Varsavia Karbownik, pare esserci un altro nome che piace a Giuntoli.

Come rivelato dal sito “gianlucadimarzio.com” infatti pare che il Napoli sia fortemente interessato a Dominik Szoboszlai del Red Bull Salisburgo. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

“Il calciatore ungherese, classe 2000, potrebbe essere un’idea per il futuro del Napoli. Primi contatti avviati tra gli azzurri e la dirigenza della squadra austriaca. Un’idea forte per il Napoli, un obiettivo che la società vuole cercare di percorrere“.

SZOBOSZLAI NAPOLI
Dominik Szoboszlai

“Il millennial del Salisburgo piace però a tanti club in europa. Dopo il rinnovo di contratto di Mertens e i contatti per Karbownik, il Napoli continua a pensare al futuro. Occhi puntati su Dominik Szoboszlai“.

SZOBOSZLAI CARATTERISTICHE

L’esterno ungherese classe 2000, era stato già seguito la scorsa estate dal Napoli, il profilo era perfetto per il 4-4-2 di Carlo Ancelotti.

Come caratteristiche tecniche infatti, più che un terzino sinistro è un vero è proprio esterno di fascia, dedito soprattutto alla fase offensiva. In carriera ha anche ricoperto il ruolo di trequartista e di centrale di centrocampo.

Home » Copertina Calcio Napoli » Il Napoli ci prova per Szoboszlai: i rapporti con il Salisburgo favoriscono la trattativa

Gestione cookie