Szoboszlai, parla il ct Rossi: “Ha ampi margini di miglioramento: in Serie A potrebbe completarsi”

Il ct della nazionale ungherese, Marco Rossi, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai taccuini dei colleghi di “Gianlucadimarzio.com“, facendo il punto su Dominik Szoboszlai, il giovane esterno entrato nei riflettori del Napoli. Di seguito, quanto evidenziato dalla nostra redazione:

“Ha ancora ampi margini di miglioramento, soprattutto difensivi. Speriamo venga in Italia, potrebbe completarsi al meglio. Ha incredibile personalità, sa giocare con entrambi i piedi e ha grande visione di gioco”.

“Andai a vederlo a Napoli in Europa League lo scorso anno ed era arrabbiato con Marco Rose, l’allenatore di allora, che non lo aveva fatto giocare. Mi colpì la consapevolezza che aveva, sapeva di poter giocare a quei livelli“.

“Non parliamo di mercato quando ci sentiamo, a me interessa la sua continuità perché sarà il nostro futuro ed è importante che giochi. Se dovesse venire in Italia per fare panchina, egoisticamente gli consiglierei di restare al Salisburgo”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Szoboszlai, parla il ct Rossi: "Ha ampi margini di miglioramento: in Serie A potrebbe completarsi"

Gestione cookie