Chiellini%3A+%26%238220%3BQuando+%C3%A8+arrivato+Ronaldo+sembrava+il+messia%2C+come+Maradona.+%C3%88+inutile+nasconderci%2C+devi+giocare+per+lui%26%238221%3B
spazionapoliit
/2020/06/10/chiellini-ronaldo-maradona/amp/
Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news

Chiellini: “Quando è arrivato Ronaldo sembrava il messia, come Maradona. È inutile nasconderci, devi giocare per lui”

Il difensore della Juventus Giorgio Chiellini ha rilasciato una lunga intervista all’edizione odierna del Corriere dello Sport. Di seguito i principali passaggi evidenziati dalla nostra redazione:

“Quando è arrivato Ronaldo sembrava fosse arrivato il messia, come è stato per Pelè e Maradona, così è per Messi e Cristiano. Solo presentandosi ci ha fatto alzare l’asticella, non a caso abbiamo fatto una stagione sensazionale per lo scudetto lo scorso anno. Quando nella tua squadra hai uno così, devi giocare per lui, è inutile nasconderci”.

“Attualmente la situazione Coronavirus si sta evolvendo in maniera incoraggiante. Inizialmente le cifre mi facevano essere pessimista, ma ora sono cambiate le cose e non ho dubbi sulla ripresa del campionato. La speranza è che ora tolgano la quarantena in caso di un nuovo positivo. Le cose sono cambiate e un positivo può saltare fuori vista la quantità di contatti che abbiamo. La speranza è che ci facciano finire la stagione”.

Articolo modificato 10 Giu 2020 - 11:18

Share
Scritto da
Nicolas Iannone