Il Corriere dello Sport all’interno dell’edizione odierna ha dedicato ampio spazio alla situazione attuale del Napoli. Il focus proposto sulle proprie pagine dal quotidiano si intitola: “Io pago, voi vincete”. Di seguito i passaggi principali evidenziati dalla nostra redazione:
“Niente slogan, De Laurentiis vuole vincere la Coppa Italia e lo ha ripetuto a più riprese nel corso dell’incontro con la squadra di ieri. Il patron azzurro ha incitato la squadra in vista della sfida contro l’Inter e ha chiarito la situazione riguardante il taglio degli stipendi. Tutte le mensilità non corrisposte durante la quarantena, marzo compreso, verranno pagate senza alcuna decurtazione”.
Diversa invece la versione riportata dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, secondo la quale i giocatori sarebbero rimasti delusi dall’incontro avvenuto nella giornata di ieri con il presidente De Laurentiis. I calciatori si aspettavano tutt’altre risposte da parte del patron del Napoli. Di seguito quanto evidenziato dalla nostra redazione:
“I giocatori si sarebbero aspettati almeno il pagamento dello stipendio di maggio, sono delusi. Il presidente ha voluto prendere tempo, impegnandosi a saldare anche le mensilità di marzo e aprile. In questo modo però i tempi si dilatano. Si ipotizzava anche la possibilità di un premio da mettere sulla Coppa Italia, ma De Laurentiis non ha detto nulla in tal senso. Lui si aspetta una grande prestazione della squadra, a prescindere dall’eventuale premio”.
Articolo modificato 11 Giu 2020 - 11:01