Bild – Barcellona-Napoli e Juve-Lione potrebbero disputarsi in campo neutro: le ultime

Come riportato da Bild, il 17 giugno, data in cui si riuniranno i vertici UEFA, verranno decise date e luoghi in cui si disputeranno le restanti partite delle due competizioni continentali.

Il quotidiano sportivo informa che vi è la possibilità di veder disputare tutte le partite di Uefa Europa League in quattro stadi tedeschi: Veltins Arena di Gelsenkirchen, la Merkur-Spiel-Arena di Düsseldorf, il RheinEnergieStadion di Colonia e la Schauinsland-Reisen-Arena di Duisburg, ma arrivano notizie anche dal fronte della Champions League.

Lisbona sarà una delle mete favorite per ospitare quarti e semifinali di Uefa Champions League e secondo il quotidiano tedesco, sono aumentate anche le possibilità che le restanti partite da disputare degli ottavi di finale potrebbero giocarsi, in campo neutro, nella città portoghese.

Last Updated on 11 Giu 2020 – 14:00 by Vittorio Perrone

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Bild - Barcellona-Napoli e Juve-Lione potrebbero disputarsi in campo neutro: le ultime

Gestione cookie