UFFICIALE – Lobotka salta l’Inter: oggi non si è allenato per un affaticamento muscolare!

AGGIORNAMENTO 22:11 – Il Napoli conferma l’infortunio di Lobotka tramite un comunicato sul proprio sito ufficiale:

“Seduta di rifinitura questa sera per il Napoli al San Paolo alla vigilia del match degli azzurri contro l’Inter per la semifinale di ritorno di Coppa Italia. Prima dell’allenamento il Presidente De Laurentiis e il Vice Presidente Edoardo De Laurentiis hanno ricevuto la visita di Vincenzo De Luca. Il Governatore della Campania si è soffermato a parlare con De Laurentiis e poi è sceso insieme al Presidente azzurro sulla pista del San Paolo per salutare il tecnico Gattuso e successivamente rivolgere un in bocca al lupo alla squadra. 

Il gruppo ha iniziato la sessione svolgendo riscaldamento a secco e di seguito torello. Successivamente la squadra ha sostenuto lavoro tecnico tattico a tutto campo. Chiusura con partitina a campo ridotto. Non sarà del match Lobotka. Il centrocampista azzurro, che oggi non ha partecipato all’allenamento, non sarò convocato per un affaticamento muscolare al retto femorale sinistro”

Secondo quanto riportato da Calciomercato.it, Stanislav Lobotka sarebbe ai box. Il giocatore azzurro ha subito una distrazione muscolare di primo grado alla coscia sinistra e salterà la sfida di domani. L’infortunio potrebbe protrarsi per altre due o tre settimane saltando anche alcune gare di campionato.

LEGGI ANCHE – SKY – Nuova norma sulla quarantena: cala il numero di giorni per il resto della squadra

Home » Copertina Calcio Napoli » UFFICIALE - Lobotka salta l'Inter: oggi non si è allenato per un affaticamento muscolare!

Gestione cookie