L%26%238217%3Ballarme+de+La+Repubblica%3A+minaccia+di+una+protesta+ultras+fuori+al+San+Paolo%2C+si+mobilitano+le+forze+dell%26%238217%3Bordine
spazionapoliit
/2020/06/13/napoli-inter-coppa-italia-ultras/amp/
Rassegna Stampa

L’allarme de La Repubblica: minaccia di una protesta ultras fuori al San Paolo, si mobilitano le forze dell’ordine

NAPOLI INTER COPPA ITALIANapoli-Inter semifinale di ritorno di Coppa Italia: la partita è importantissima, fondamentale, e questo è ovviamente risaputo, ma va ricordato che verrà giocata senza tifosi presenti al San Paolo di Fuorigrotta. Eppure, quest’oggi sulle sue pagine, il noto quotidiano La Repubblica ha lanciato l’allarme: possibile una protesta ultras proprio fuori allo stadio, poiché non hanno gradito la ripresa del calcio italiano nelle condizioni attuali in cui versa il paese. Ecco quanto segnalato dalla nostra redazione:

Gli ultras del Napoli erano contrari alla ripartenza del calcio in queste condizioni e minacciano lo stesso di presentarsi fuori lo stadio, per protestare. Le forze dell’ordine (100 gli agenti in servizio) non consentiranno però assembramenti di alcun genere, al punto che saranno scaglionati in fasce orarie diverse perfino gli arrivi degli arbitri e dei giocatori delle due squadre“.

Articolo modificato 13 Giu 2020 - 13:13

Share
Scritto da
Lorenzo Gentile