Alvino: “Tiriamo fuori le bandiere azzurre. Sarri? Ricordo con più affetto il Napoli di Vinicio”

Carlo Alvino ai microfoni di Radio Kiss Kiss ha parlato della finale di Coppa Italia, Napoli-Juventus, in programma mercoledì 17 giugno.

“E’ iniziata la tensione, poi è Napoli-Juve e c’è Sarri. Questo Napoli di Gattuso raggiunge la finale e vuole giocare per vincere: sembrava una stagione da dimenticare. Apriamo il cascione, tiriamo fuori le bandiere azzurre.

Le scelte post Napoli di Sarri le rispetto ma non le condivido: quel trasferimento non può essere definito come il passaggio di un traditore. Ricorderò con affetto il Napoli di Vinicio, con meno piacere quello di Sarri”.

Last Updated on 15 Giu 2020 – 22:22 by Gaia Martino

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Alvino: "Tiriamo fuori le bandiere azzurre. Sarri? Ricordo con più affetto il Napoli di Vinicio"

Gestione cookie