Capuano su Mertens: “Otto anni fa lo conoscevo in maniera semantica. Con Sarri è diventato un extraterrestre”

Il commento su Mertens di alcuni anni fa ancora viene ricordato con simpatia dai tifosi del Napoli. Sono passati ben 8 anni da quando l’allenatore Ezio Capuano disse che Mertens “non avrebbe giocato più di 8 partite in azzurro”, mai commento fu più azzardato, visto che il belga è diventato il miglior marcatore della storia del club partenopeo.

Il tecnico è intervenuto a Radio Sportiva per spiegare ancora una volta la sua versione: “L’arrivo di Gattuso ha compattato tutto l’ambiente, è una squadra più solida e più capace nella fase di sofferenza. Spero che il gol decisivo della finale di Coppa Italia lo possa segnare Mertens, così può ripostare la mia intervista.

Quando 8 anni fa parlai di Mertens lo conoscevo in maniera semantica e non intrinseca, pensavo potesse fare solo l’alternativa di Insigne, non intendevo assolutamente sminuirlo. Con Sarri è diventato un extraterrestre“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Capuano su Mertens: “Otto anni fa lo conoscevo in maniera semantica. Con Sarri è diventato un extraterrestre”

Gestione cookie