Modric+rivela%3A+%26%238220%3BMi+piacciono+i+calciatori+con+stile.+Insigne+tra+i+pi%C3%B9+interessanti+in+Serie+A%26%238221%3B
spazionapoliit
/2020/06/15/modric-insigne-serie-a/amp/
Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news

Modric rivela: “Mi piacciono i calciatori con stile. Insigne tra i più interessanti in Serie A”

Il centrocampista del Real Madrid, Luka Modric, ha parlato a La Gazzetta dello Sport della Serie A e dei talenti del nostro calcio. Ecco quanto evidenziato:

Vi guardo e sono dispiaciuto per il Milan. Il vero Milan manca all’Italia e all’Europa. Ho un gruppo WhatsApp con i croati e mi sento sempre con Brozovic, con Badelj, con Pasalic che è formidabile e finalmente ha trovato il club giusto.

Calciatori preferiti? Mi sono sempre piaciuti i giocatori di stile. Totti, Del Piero, Pirlo. Ora ci sono giovani che promettono molto, su tutti Zaniolo, talento puro. Anche Sensi è molto interessante, poi mi piacciono Insigne, il Papu Gomez, Ribery e Bennacer.

Rigore in Real-Juve? Io ho solo detto che per me il rigore c’era. Lucas Vazquez è stato spinto quando stava calciando da pochi passi. Che senso avrebbe avuto simulare? Poi ho vissuto situazioni simili e capisco chi protesta, ma non dovrebbero esserci differenze tra un rigore al 30’ e al 95’. A Buffon, comunque, auguro tutto il bene: è un grande”.

Articolo modificato 15 Giu 2020 - 16:40

Share
Scritto da
redazione