ORE 20:20 – La squadra è giunta all’hotel Britannique. Proprio nell’albergo situato al Corso Vittorio Emanuele, il Napoli trascorrerà la notte prima di partire domani per Roma. Azzurri accompagnati da alcuni tifosi presenti all’esterno dell’albergo e vogliosi di caricare la squadra in vista di domani.
20:00 – I calciatori azzurri stanno lasciando ora lo Stadio San Paolo. Mister Gattuso al momento dell’uscita ha salutato i tifosi presenti all’esterno dell’arena di Fuorigrotta.
Alla vigilia della finale di Coppa Italia tra Napoli e Juventus, match che si terrà all’Olimpico di Roma il giorno 17 giugno alle ore 21:00, gli azzurri sono attesi al San Paolo per effettuare la rifinitura. In seguito si recheranno presso l’hotel, per poi raggiungere la capitale domattina.
17.05 – I calciatori sono arrivati al San Paolo, ognuno con i mezzi propri. La rifinitura inizierà alle 17.30 e coinvolgerà tutto il gruppo, compreso Hirving Lozano, presente al San Paolo. Dopodiché il Napoli si muoverà verso l’Hotel Britannique.
AGGIORNAMENTO ORE 15:50 – Arriva Fabian Ruiz.
AGGIORNAMENTO ORE 15:38 – A raggiungere Gattuso è Dries Mertens.
AGGIORNAMENTO ORE 15: 30 – Gattuso per primo è arrivato al San Paolo, dopo essere stato sottoposto al controllo della temperatura.
Articolo modificato 16 Giu 2020 - 20:37