AGGIORNAMENTO ORE 2.40 – Depistaggio da parte delle forze dell’ordine: una parte della squadra del Napoli alla fine arriverà a Piazza Garibaldi. Alla stazione di Afragola potrebbe fermarsi soltanto qualche calciatore.
Manovre intanto alla stazione centrale dove a momenti potrebbero arrivare i campioni della coppa nazionale.
AGGIORNAMENTO 2.19 – Il Napoli è arrivato alla Stazione TAV di Napoli-Afragola. Una lunga fila di taxi e auto private ha atteso gli azzurri di ritorno da Roma, mentre i tifosi stanno accalcandosi anche lì. Secondo quanto riferito in diretta su Canale 21, però, non tutti sono scesi ad Afragola.
AGGIORNAMENTO ORE 2.00 – Viste le tantissime persone assiepate all’esterno della stazione Garibaldi, non si esclude che il Napoli possa fermarsi alla stazione di Afragola in modo da evitare assembramenti.
AGGIORNAMENTO ORE 1:25 – Il Napoli è appena partito in treno da Roma.
AGGIORNAMENTO ORE 1:02 – Gli azzurri sono da pochi minuti arrivati in stazione a Roma, la partenza è infatti prevista per l’1:15 circa a causa ritardo.
Napoli-Juventus, finale di Coppa Italia, si è conclusa con la vittoria degli azzurri per 4-2 ai calci di rigore. I tifosi partenopei hanno esultato in tutta la città e non attendono altro che accogliere i loro amati beniamini.
A tal proposito, il Napoli dovrebbe tornare in città in treno. La partenza è prevista alle ore 00:40 da Roma. Ma non sono sono esclusi ritardi.
Articolo modificato 18 Giu 2020 - 03:13