Oddo a Canale 21: “Gattuso ha imposto il suo carattere nel gruppo. Ancelotti? Non sentiva la fiducia della società”

Massimo Oddo, è intervenuto ai microfoni di Canale 21, nel corso della trasmissione “Giochiamo d’Anticipo” per parlare del Napoli di Gattuso e della vittoria della Coppa Italia da parte degli azzurri. Ecco quanto raccolto dalla nostra redazione:

Il Napoli ieri è stato ordinato in campo grazie anche al suo allenatore. La squadra concedeva pochi spazi e ha messo in difficoltà la Juve che è una delle più forti d’Italia. Il Napoli è riuscito a prevalere grazie al suo ordine“.

Di Lorenzo? Gli manca solo un po’ di esperienza internazionale ma è un giocatore che è cresciuto tantissimo. Gattuso? È stato bravo nell’essere un martello come sa fare lui. Impone il suo pensiero e il suo carattere all’interno della squadra. È subentrato in una squadra forte con un allenatore grandissimo”.

All’inizio ha faticato un poco però poi ha avuto possibilità di testarli mentalmente e fisicamente creando grande empatia con chiunque. Gattusismo o Sarrismo? Mi avvicino più al Sarrismo poiché ogni allenatore ha la sua idea del calcio. Il vero allenatore poi è colui che sa adattarsi con la rosa che possiede per fargli rendere al meglio“.

Ancelotti? Conoscendo il mister penso che lui non sentisse la fiducia della società. Un allenatore deve essere supportato dalla società e questo è stato il problema di Ancelotti
“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Oddo a Canale 21: “Gattuso ha imposto il suo carattere nel gruppo. Ancelotti? Non sentiva la fiducia della società”

Gestione cookie