Cond%C3%B2%3A+%26%238220%3BIl+Napoli+meritava+di+vincere+gi%C3%A0+nei+90+minuti%21+Juventus+una+vera+delusione.+Gattuso%3F+Idee+di+gioco+simili+a+Simeone%26%238221%3B
spazionapoliit
/2020/06/19/condo-il-napoli-meritava-di-vincere-gia-nei-90-minuti-juventus-una-vera-delusione-gattuso-idee-di-gioco-simili-a-simeone/amp/
Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news

Condò: “Il Napoli meritava di vincere già nei 90 minuti! Juventus una vera delusione. Gattuso? Idee di gioco simili a Simeone”

In diretta a Punto Nuovo Sport Show, trasmissione con Umberto Chiariello in onda su Radio Punto Nuovo, è intervenuto Paolo Condò, collega di SkySport che ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: 

“Sono stato uno strenuo sostenitore della necessità di ripartire. Lo stadio in questo momento è senza gente, ma speriamo di vederla presto. Napoli-Juventus? Gli azzurri meritavano di vincere già nei 90′, Juventus una delusione. Tutti i discorsi sono aperti sull’incapacità di Sarri di entrare nella compagine bianconera così come entrò in quella del Napoli. Nel momento in cui la Juventus viene da 8 scudetti, il calcolo della dirigenza è stato “Mal che vada vinciamo un altro scudetto, proviamo a vedere come va a finire in Europa”. Perlomeno lo scudetto è necessario, così da non rendere la stagione disastrosa.

Gattuso? Ho sentito tante cose giustissime sul suo conto. È una persona straordinaria. Come tecnico sta crescendo sulla scia di Simeone. È difensivo, ma propone anche con le ripartenze da dietro. Con il Barcellona ha giocato una grande partita. Ho visto un Napoli sbagliato contro l’Inter, ma molto meglio contro la Juventus. Sicuramente adesso al tecnico azzurro verrà prolungato il contratto, dal punto di vista umano una persona di quella schiettezza e capacità, è necessario al Napoli”.

Articolo modificato 19 Giu 2020 - 18:49

Share
Scritto da
Giuseppe Ferrante