Fabio Paratici, DS della Juve, è intervenuto su Sky Sport alla vigilia del match contro il Lecce parlando anche di mercato. Il DS bianconero ha escluso, indirettamente, una voce riguardante un possibile scambio tra Bernardeschi e Milik. Ecco le sue parole:
“Rabiot? È il primo anno in Italia, ho sentito dei dubbi anche di De Ligt, miglior giocatore della Champions League lo scorso anno, ora sento cose diverse. Rabiot è un buongiocatore e lo ha già dimostrato. Lo ha fatto anche nella Juve per noi sarà il futuro della squadra”.
Bernardeschi? “Viviamo in un mondo molto veloce, il calcio lo è ancora di più. La domenica il giocatore è un fenomeno, il mercoledì il giudizio cambia se c’è una prestazione opaca. Ha grandi doti fisiche e tecniche. Sarà il futuro della Juve e della nazionale, spesso le opinioni cambiano nel giro di tre giorni. Puntiamo ai nostri obbiettivi, rimaniamo con i piedi per terra”.
Arthur? “Penso che questa sede non sia la più opportuna, abbiamo una partita molto importante. Vedremo il corso della trattativa, se ci sono dei dubbi interverremo”.
Articolo modificato 26 Giu 2020 - 22:03