Chiariello%3A+%26%238220%3BAncelotti%3F+Che+rammarico%21+Anche+chi+non+tifa+Lazio+deve+sperare+vinca+lo+scudetto+altrimenti+diventa+un+mortorio%21%26%238221%3B
spazionapoliit
/2020/06/27/chiariello-ancelotti-che-rammarico-anche-chi-non-tifa-lazio-deve-sperare-vinca-lo-scudetto-altrimenti-diventa-un-mortorio/amp/
Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news

Chiariello: “Ancelotti? Che rammarico! Anche chi non tifa Lazio deve sperare vinca lo scudetto altrimenti diventa un mortorio!”

In diretta a ‘Punto Nuovo Sport Show’  è intervenuto Umberto Chiariello, giornalista, con il suo EditoNuovo in cui ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: 

“Siamo al solito punto: Juventus a +7 dalla seconda in classifica. Settimana scorsa dissi “giù le mani da Sarri” perché quello che ha fatto a Napoli è straordinario. Sentirlo trattare all’improvviso, come lo scemo del villaggio, mi dà fastidio. L’ex azzurro ha dei limiti enormi e qualcuno ha provato a dirlo, sotto voce, anche quando era sulla panchina azzurra. Oggi a Napoli è diventato il nemico, è l’uomo sbagliato al posto sbagliato, non è uomo da Juventus. Quest’anno il rammarico è su Ancelotti che doveva approfittare di questa Juve. Anche chi non vuole che vinca la Lazio lo scudetto, deve tifare per la Lazio, altrimenti diventa un mortorio”.

Articolo modificato 27 Giu 2020 - 16:12

Share
Scritto da
Giuseppe Ferrante