Raffaele Auriemma ha parlato del futuro di Allan e Milik all’interno dell’edizione odierna di Tuttosport. Per entrambi i calciatori del Napoli ci sarebbe un forte interesse da parte della Juventus. Di seguito i principali passaggi evidenziati dalla nostra redazione:
“A Verona si è finalmente rivisto l’Allan dei tempi passati, quando aveva il posto da titolare fisso. Il centrocampista brasiliano continua ad avere mercato, ha molti estimatori. La Juventus di Sarri, che parla benissimo del brasiliano, è una delle squadre interessate. Sul’ex Udinese c’è anche l’Atletico Madrid che avrebbe già comunicato di voler investire al massimo 25 milioni”.
“La Juventus avrebbe praticamente già bloccato Milik, con una proposta economica che sembra aver raccolto il gradimento del polacco. Non è ancora chiaro e resta da scoprire se la Vecchia Signora pagherà per intero la cifra richiesta da De Laurentiis o riuscirà ad inserire una contropartita all’interno dell’affare. I giocatori che Gattuso preferisce maggiormente sono Bernardeschi e Romero, con Rino che ormai si è specializzato nel recupero psicologico dei calciatori. “