Di+Biagio+in+conferenza%3A+%26%238220%3BVoglio+una+Spal+pi%C3%B9+offensiva.+Bisogna+attaccare+il+Napoli+quando+sta+soffrendo%26%238221%3B
spazionapoliit
/2020/06/27/spal-di-biagio-napoli/amp/
Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news

Di Biagio in conferenza: “Voglio una Spal più offensiva. Bisogna attaccare il Napoli quando sta soffrendo”

Il tecnico della Spal, Luigi di Biagio, ha parlato in conferenza alla vigilia della sfida contro il Napoli. Ecco quanto dichiarato:

Mi aspetto una squadra in crescita, soprattutto dal punto di vista fisico. Soprattutto rispetto alla gara con il Cagliari. La speranza è di vedere una Spal più coraggiosa e più offensiva che crei qualcosa nell’area rivale. Verrà apportato sicuramente qualche cambio. Abbiamo avuto diversi problemi fisici e defezioni. A volte non è così scontato che l’allenatore abbia in mente la formazione il giorno prima. Sembra che non si sia capito che calcisticamente parlando siamo in una situazione drammatica. Secondo me lo vedremo presto ma c’è poco tempo”.

Il Napoli è una delle squadre più in forma, se non quella più in forma, dovremo fare un’ottima fase difensiva e colpirli nel momento in cui magari stanno soffrendo. Il modo di affrontare questa gara l’abbiamo ben chiaro, poi bisognerà dimostrarlo con i fatti”.

Petagna? Mi piacerebbe vederlo negli ultimi 30 metri più vicino alla porta, è un terminale offensivo importante”.

Berisha? Non sta bene, stiamo valutando insieme al dottore, penso che nei prossimi giorni la società farà un comunicato su quello che sta facendo”

Articolo modificato 27 Giu 2020 - 13:34

Share
Scritto da
redazione