AGGIORNAMENTO 15.29 – Diego De Luca, in diretta su Radio Kiss Kiss Napoli, radio ufficiale della società azzurra, rivela: “Il soggiorno di Osimhen durerà una giornata: resterà a cena stasera a Napoli e non è previsto al momento un incontro ufficiale col Napoli, nemmeno una visita a Castel Volturno. Sta decidendo e cercando di capire come vivere la città se le trattative tra Napoli e Lille dovessero andare a buon punto. Tra l’entourage del giocatore ed il club, c’è uno scambio di messaggi”.
Poco prima, Valter De Maggio aveva rivelato come Osimhen sia a Napoli per visionare alcuni appartamenti nel quartiere Posillipo.
13.48 – Victor Osimhen è arrivato a Napoli poco dopo le 13, accompagnato dall’agente e da altri membri dell’entourage, con un volo privato. Camuffato da un berretto appoggiato sulla testa, è salito in auto e s’è diretto verso l’albergo. Non è passato per l’uscita principale dell’aeroporto di Capodichino.
12.15 – Gianluca Di Marzio, esperto di mercato SKY, sul proprio sito conferma l’arrivo di Victor Osimhen quest’oggi in città:
Il Napoli ora prova a mettere la freccia per Victor Osimhen. L’attaccante del Lille, per il quale già ieri Giuntoli aveva dato una forte accelerata, è partito dalla Francia con l’agente, ed è atteso oggi in città.
Parlerà con la dirigenza degli azzurri, visiterà Napoli, dove pernotterà, per valutare a fondo l’ipotesi di un trasferimento. Il club di De Laurentiis insiste per portare alla corte di Gattuso un giovane attaccante molto promettente. Queste ore potrebbero essere decisive.
Articolo modificato 30 Giu 2020 - 20:30