Alfredo Pedullà, collega di esperto di calciomercato, sul proprio sito ufficiale ha svelato un retroscena sulla trattativa intrapresa a gennaio dal Napoli per accaparrarsi il difensore del Verona Kumbulla. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:
“Marash Kumbulla era del Napoli a gennaio: 25 milioni sull’unghia, offerta che l’Hellas aveva accettato. Ma il difensore centrale classe 2000 aveva preferito prendere tempo, facendo sfumare una trattativa che era stata ormai definita. Era gennaio, sono trascorsi tanti mesi, il Covid-19 ha fatto la differenza. Ma sulle cifre dobbiamo fare alcune precisazioni: l’Hellas continua a chiedere circa 30 milioni compresi i bonus, a quella quota per ora nessuno si arrampica”.
“La Lazio ha offerto 18 più un paio di contropartite tecniche, l’Inter forse sarebbe arrivata a 20 più bonus, la Juve ha fatto un sondaggio che sembrava soprattutto un’azione di disturbo: i Bianconeri hanno cinque centrali (compreso Demiral vicino al rientro) e non avrebbe senso acquistarne un senso. La realtà è che oggi siamo in stand-by, l’Hellas non è soddisfatto delle proposte e sta capendo se all’estero (magari in Bundesliga) può accadere qualcosa. Certo, Inter e Lazio possono tornare, ma siamo in una fase di riflessione e il club di Setti non ha certo intenzione di fare prezzi di saldo”.
Articolo modificato 10 Lug 2020 - 00:31