AGGIORNAMENTO 13 – Victor Osimhen è più lontano dal Napoli. La redazione di tuttomercatoweb.com racconta come, dopo gli incontri in Sardegna che sembrava aver avvicinato il calciatore all’azzurro, la trattativa si è invece bloccata.
Il cambio d’agente del giocatore e un affare relativo alla punta del Lille che è andata in fase di stallo. Già nella giornata di ieri sono arrivati con insistenza i rumors degli inserimenti inglesi sul ragazzo e sembra il Liverpool di Jurgen Klopp la formazione più vicina a prendere il nigeriano.
ORE 8.20 – Secondo quanto riportato dall’edizione odierna di Tuttosport, il nuovo agente di Victor Osimhen avrebbe avanzato richieste particolarmente impegnative a Cristiano Giuntoli. Di seguito quanto evidenziato dalla nostra redazione:
“D’Avila ha spiegato a Giuntoli di voler far valere una regola ben precisa: l’ingaggio di Osimhen deve essere pari al 10% del cartellino. Quindi, per 60 milioni di euro spesi per il cartellino, l’agente ha richiesto 6 milioni di ingaggio annui per Osimhen. La stessa richiesta ai tempi fu formulata da Raiola con Lozano, con il messicano che a fronte di 42 milioni di euro per il cartellino, ha ottenuto un contratto da 4,2 milioni di euro annui con i partenopei. D’Avila, agente del messicano, si fa forte sapendo che sul giocatore ci sono anche Liverpool e Manchester United, che porterebbero offerte di gran lunga superiori”.
I commenti sono chiusi.