AGGIORNAMENTO 11:02 – Nell’era dei social network, molto spesso proprio questi ultimi giocano un ruolo importante in tutti gli ambiti, compreso il calcio. E un like, galeotto o meno, può anche dire tanto – sempre parlando di calcio – su una trattativa. Anche su una “telenovela” come quella sbocciata a Napoli con Victor Osimhen primo attore. Sta di fatto che, però, il cognato dell’attaccante del Lille, Osita Okolo, uno di questi like lo ha piazzato, e in risposta ad un collega che retwittava lo stesso tweet che troverete in fondo all’articolo. Indizio social per confermare l’ormai prossimo passaggio in azzurro di Victor Osimhen? Di seguito uno screenshot di prova:
Come un fulmine a ciel sereno è scoppiata la bomba di mercato sulla trattativa che porterebbe Victor Osimhen, 21enne attaccante del Lille, a vestire la maglia del Napoli per l’anno prossimo. Protagonisti ancora una volta i social network, con Twitter in prima linea.
Dalla Nigeria, infatti, è arrivato quello che sarebbe un vero scoop, dato il recente pessimismo aleggiato in città sui ritardi della trattativa: non solo Osimhen avrebbe già svolto segretamente le visite mediche per il Napoli, ma l’accordo sarebbe ormai in procinto di esser finalizzato! La fonte è il collega appunto nigeriano Oma Akatugba sul suo profilo Twitter, stimato e anche seguito dallo stesso Osimhen (tra l’altro).
Di seguito il suo post che recita: “Visite mediche svolte per Victor Osimhen, condizione al top. Tutti a Napoli sembrano felici. Il presidente (De Laurentiis, ndr) ha un sorriso che va da un orecchio all’altro. L’annuncio arriverà presto. Rimanete sintonizzati, proprio qui“.