Il Mattino – Milik alla Juve tramite Bernardeschi, ma lui non vuole il Napoli: problema sui diritti d’immagine

Nell’edizione odierna de Il Mattino si legge di alcune novità riguardanti lo scambio Milik-Bernardeschi tra Napoli e Juventus.

L’attaccante polacco ha l’accordo con i bianconeri ma per sbloccare la trattativa serve l’accordo tra Bernardeschi ed il Napoli. Proprio questo sembra essere il problema che blocca l’affare. Federico Bernardeschi sembrerebbe rifiutare gli azzurri a causa dei diritti d’immagine. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione.

“L’accordo tra il Napoli e Milik è in scadenza 2021, questo vuol dire che tra 6 mesi il polacco potrebbe già trattare, ed eventualmente accordarsi, con un altro club lasciando gli azzurri con un palmo di naso. Ecco perché De Laurentiis vorrebbe monetizzare subito dalla cessione dell’attaccante, che per altro vorrebbe dire lasciare libero uno slot nello scacchiere degli attaccanti del Napoli che verrà. Mertens ha rinnovato e non si tocca, Osimhen è vicinissimo all’accordo e allora di spazio per Milik ne resterebbe poco, anzi nessuno. Intanto il club azzurro ha fissato il prezzo per il polacco che non sarà inferiore ai 40 milioni di euro”.

“Su di lui la Juventus, che però deve prima alleggerire il reparto offensivo attualmente ingolfato da Ronaldo, Dybala, Higuain, Douglas Costa e Bernardeschi. Per questo il Napoli ha subito provato a inserire l’esterno italiano nella trattativa. L’ex Fiorentina potrebbe essere la pedina di scambio ideale per il Napoli. Al momento però il problema è legato proprio al giocatore della Juve che non sembra voler accettare il Napoli, soprattutto per il discorso legato ai diritti d’immagine, ma non è detto che le cose non possano evolversi”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Il Mattino - Milik alla Juve tramite Bernardeschi, ma lui non vuole il Napoli: problema sui diritti d'immagine

Gestione cookie